Altri servizi

Durante il corso dell’anno Procap Ticino organizza dei momenti d’incontro, volti a permettere ai nostri membri di trovarsi in compagnia, conoscendosi e passando momenti di serenità. Incontri che non hanno solo questo scopo, ma bensì servono anche a scambiarsi opinioni o affrontare uniti le problematiche che quotidianamente un diversamente abile è costretto a dover superare e, molte volte, senza l'aiuto di nessuno!

Questi incontri sono organizzati sottoforma di gite (trasferte di un giorno), castagnate, festa di Natale, pomeriggi ricreativi e di bricolage, o giornate culturali.

Sempre grazie alla nostra Associazione mantello a livello federale possiamo offrire ai nostri soci la possibilità di ricevere uno sconto flotta all’acquisto di un’autovettura nuova.

Raggiungiamo tutti i nostri affiliati tramite il giornale Procap, che viene inviato dalla sede centrale in tutta la Svizzera, nel quale sono contenute comunicazioni che concernono la persona disabile (il giornale è in lingua tedesca e francese, con un inserto in italiano).